ANMIC 24: COME ASCOLTARE LA TUA RADIO?

Le istruzioni per seguire ANMIC 24: ascoltata, guardala, leggila

Come ascoltare Anmic 24. Ecco le istruzioni per seguire la radio tematica sul mondo della disabilità dell’Anmic, l’associazione a tutela delle persone con disabilità. Anmic 24, la tua radio la tua voce, è online e raggiungibile in tutto il mondo.

Come ascoltare Anmic 24 quindi?

Prima di tutto Anmic 24 ha un sito dedicato con doppia estensione da cui poter seguire la programmazione radiofonica e leggere le notizie: www.ANMIC24.ite www.ANMIC24.com.

È possibile altresì ascoltare la radio anche dal cellulare – sia Android che iPhone – scaricando l’Applicazione “Radio ANMIC 24”.

Anmic 24 si è poi dotate anche dei moderni supporti di accessibilità:

ALEXA: con il comando vocale (da utilizzare solo al primo accesso) dire la seguente frase: “Alexa usa Skill Radio ANMIC 24”, successivamente sarà sufficiente dire “Alexa avvia Radio ANMIC 24”

– e GOOGLE ASSISTENT: basterà chiedere di ascoltare “Radio ANMIC 24”.

Anmic 24 può essere ascoltata e seguita anche su Facebook: cercare la pagina ‘PRESIDENZA NAZIONALE ANMIC’ e cliccare sul tasto “ASCOLTA”

  • Mettere MI PIACE sulla pagina
  • Cliccare su SEGUI LA PAGINA. A tal proposito sarebbe utile far crescere la pagina mettendo ‘MI PIACE’ e attraverso la COMMUNITY della stessa pagina, invitare gli amici a fare altrettanto.

Inoltre, si segnalano gli altri due profili su piattaforme social network dove sarà possibile reperire le informazioni diffuse e da divulgare sul mondo della disabilità:

– YOUTUBE “ANMIC 24”: è importante iscriversi al canale “ANMIC 24’ (sarebbe opportuno divulgare tra i propri amici l’opportunità di condividere i contenuti pubblicati dal nostro canale Youtube con interviste, la storia dell’associazione ecc);

– TWITTER “ANMIC 24”: diventando Follower del profilo “ANMIC 24”.

Infine Anmic 24 può essere ascoltata anche in AUTO attraverso il collegamento BLUETOOTH con l’applicazione del cellulare.

3 pensieri riguardo “ANMIC 24: COME ASCOLTARE LA TUA RADIO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.