ANMIC INFORMA, PROGRAMMA A CURA DELLA PRESIDENZA NAZIONALE

Curato direttamente dal presidente nazionale di ANMIC, Rino Pagano andrà in onda dal 1° febbraio

Anmic informa programma Pagano. Il presidente nazionale di ANMIC, Nazaro Pagano, direttore editoriale di ANMIC 24, condurrà il programma ‘ANMIC informa’.

Il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 11 e alle 18

La programmazione di ANMIC 24, la tua radio la tua voce, è in continua elaborazione, aggiornamento e implementazione, ma nel palinsesto – dal 1° febbraio 2020 – è previsto ANMIC informa, un programma condotto in studio dal presidente nazionale Nazaro Pagano (in onda dal lunedì al venerdì alle 11 e alle 18), dedicato alla vita di associazione, alle novità importanti a livello nazionale, alla visione futura, agli impegni dell’ANMIC e della FAND, alle eventuali collaborazioni con altre realtà nazionali e le richieste al governo per migliorare la condizione sociale delle persone con disabilità. Nonché le battaglie che ANMIC, quotidianamente, porta avanti da molti anni.

ANMIC 24 è una radio ecosostenibile e va in onda in tutto il mondo: questo aspetto rappresenta un vantaggio anche per tutti gli italiani presenti nel mondo che desiderano restare aggiornati sui fatti dell’Italia e di eventuali familiari italiani.

Attraverso la diffusione di notizie, opportunità e aggiornamenti utili, l’obiettivo è soprattutto quello di ampliare le opportunità di inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità anche al di fuori dei contesti soliti. Questo potrà essere determinante per contrastare ogni forma di discriminazione e intolleranza.

6 pensieri riguardo “ANMIC INFORMA, PROGRAMMA A CURA DELLA PRESIDENZA NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.