ANMIC 24, IN PROGRAMMAZIONE ANCHE SPORT, VIAGGI E METEO

La tua radio ti informa anche sul tempo libero

ANMIC 24 sport viaggi meteo. La radio di ANMIC, la tua associazione, ti tiene aggiornato anche sul tempo libero e sul meteo.

ANMIC 24 sport viaggi meteo: gli altri programmi

Non mancheranno i momenti di svago e di intrattenimento nel palinsesto di radio ANMIC 24, la tua radio la tua voce. L’ANMIC, l’associazione che rappresenta dal 1956 le persone con disabilità, infatti, ti accompagnerà durante la settimana con le notizie dal mondo dello sport, le proposte di viaggi, l’aggiornamento costante sulle condizioni del meteo, pillole sulle novità dal mondo dei motori e succulenti progetti culinari. Ma andiamo per ordine e vediamoli nel dettaglio.

ANMIC è sensibile e attenta alla mobilità delle persone con disabilità. Motivo per cui una parte del palinsesto radiofonico sarà dedicato allo sport – essenziale nella vita quotidiana non solo per chi pratica l’attività fisica ma anche per chi lo segue per passione personale – e ai motori: dalle auto alle moto, tutte le novità in ambito di mobilità su gomma.

Il GR Sport, in particolare, sarà trasmesso tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 10.25, alle 13.25, alle 16.25 e alle 19.25. Speed, il programma dedicato alle auto e non solo, andrà in onda il lunedì alle 21.25, il mercoledì alle 7.25 e il sabato alle 13.25.

ANMIC 24 sport viaggi meteo: le rubriche

Non mancheranno, come anticipato, anche momenti dedicati ai viaggi, al piacere di godersi un itinerario in compagnia o da soli, notizie sull’accessibilità delle destinazioni turistiche e sui servizi offerti dalle strutture ricettive in Italia e all’estero, idee sulle vie accessibili dei vari tragitti (per esempio il Cammino di Santiago) e possibili alternative esperienziali. Il programma sarà in onda il lunedì alle 12.25, il giovedì alle 17.25 e il sabato alle 7.25.

Se ci si sposta per lavoro, per esigenze personali o per piacere, conoscere le previsioni del meteo torna utile e comodo. Per questo, la redazione di ANMIC 24 ha previsto, in coda ai Giornali radio, l’appuntamento quotidiano con il meteo: alle 6.47, alle 8.47, alle 11.47, alle 17.47 e alle 19.47.

Oltre a viaggiare, però, per necessità o per piacere, si potrebbe anche viaggiare alla scoperta di proposte culinarie. Ecco che ANMIC 24 accompagna l’ascoltatore in giro per l’Italia a caccia di proposte gastronomiche: da nord a sud, il Belpaese raccontato anche ai fornelli. La rubrica dedicata alla cucina andrà in onda il lunedì alle 7.25, il giovedì alle 12.25 e la domenica alle 17.25.

Infine, il palinsesto prevede l’ascolto simpatico delle previsioni astrali in onda tutti i giorni alle 5.25 e alle 9.25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.